sabato 15 gennaio 2011

Primo Post

E finalmente eccoci al primo Post Ufficiale.
Natale ci ha preso, come sempre, la mano e così, dei mille progetti che avevamo per questo blog, abbiamo finito con il non realizzarne neppure uno :-(
Ora però il delirio delle feste è passato, il tormento dei primi giorni di ritorno in ufficio sono superati e quindi abbiamo tempo per il nostro primo post.
E visto che Natale rimane un periodo perfetto per creare e inventare cominciamo subito con un po' di foto dei lavoretti fatti durante le vacanze appena finite.
Io sono la cognata "più anziana", mi chiamo Francesca e ho 35 anni. Sono una patita di viaggi, fotografie, scrapbooking e di tutto quello che è creativo. Amo scrivere, leggere e cucinare e questi sono un po' dei regalini che ho preparato per Natale.
Ci sono le Card natalizie, perchè non amo i biglietti comprati e di solito preferisco farli a mano.
Ci sono le coroncine di vimini da appendere come fuori porta, e delle cartelline decorate che si possono usare come raccogli Memorabilia: avete presente tutti quei biglietti da visita, scontrini, e ricordini vari che ci portiamo a casa quando siamo in viaggio per poi riempire l'album delle fotografie? Ecco, quelle cartelline sono perfette da tenere in borsa per conservare tutti i nostri ricordi in attesa che trovino posto in un album...


 a presto...

francesca

6 commenti:

  1. ma che bel giardino :)
    Ellie (dal mondo scrapposo ehehhe)

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca e benvenuta in questo bellissimo mondo! Che bei lavori fai e che bei colori!!

    RispondiElimina
  3. bella la foto dell'header!!!!
    ma ancor più bella l'idea di fare un blog di cognate! anche io con Fulvia ho un rapporto molto speciale. ha solo sposato mio fratello, per il resto è una grande amica.
    e ora pubblicate, pubblicate.....

    RispondiElimina
  4. Bel giardino, veramente... Complimenti per l'idea... E... Come nel caso di Marina, anch'io ho una cognata Mary che non è male... Soprattutto perchè si è sposata mio fratello e me lo ha tolto dalle scatole ;-) !?!?
    Ritornerò a trovarvi!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo.... e divertitevi!! A me non può non piacere con questi alberi e tutto questo verde e rosa!!!

    RispondiElimina
  6. Una foto che rispecchia tutta la vostra armonia,
    bellissimo inizio. Vi seguirò !

    RispondiElimina